Ren Bu Kan Treviso: la palestra e gli istruttori.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica REN BU KAN KARATE di Treviso ha lo scopo di propagandare, praticare ed incrementare il Karate come mezzo di formazione fisica e morale, promuovendo ogni forma di attività agonistica ed associativa, secondo le idee, lo spirito ed i fini del Karate Tradizionale.

Nata nel 1971, inizia l'attività con 12 persone mosse dall'entusiasmo nei confronti di una disciplina allora pressoché sconosciuta. A tutt'oggi si contano circa 250 iscritti. Venti sono le società create attorno a questa struttura, che porta nella provincia di Treviso quasi 1500 praticanti di Karate.

In tutto questo tempo, la REN BU KAN di Treviso ha avuto un ruolo determinante sotto l'aspetto agonistico e organizzativo; basti pensare ai 14 titoli italiani conseguiti, a 3 titoli europei e 3 mondiali ed altri riconoscimenti nazionali ed internazionali di grande prestigio.

Lo staff tecnico attuale è composto da Ofelio Michielan, Davide Michielan, Enrico Vasconetto, Corrado Silvestrini, Giampiero Vianello e Andrea Marcotto.

A.S. REN BU KAN TREVISO
Via Serena n° 26, Treviso
Per informazioni:
Tel. 0422-260833

trovaci con google maps